Exception in web requestSystem.Net.WebException: The remote name could not be resolved: 'api.nabaztag.com' at System.Net.HttpWebRequest.GetResponse() at ASP.masterpage_master.page_load(Object sender, EventArgs e) Note Legali per il sito www.alessandromiele.it - AlessandroMiele

Note Legali per il sito www.alessandromiele.it

Accettazione delle Note Legali

La navigazione del sito www.alessandromiele.it è soggetta all'accettazione delle presenti Note Legali.

Alessandro Miele si riserva il diritto di modificare le presenti Note Legali in qualunque momento senza alcun preavviso o comunicazione. E'possibile visualizzare la versione più recente delle Note Legali tramite il link "Note Legali" presente in HomePage

Descrizione del servizio

Il sito www.alessandromiele.it è gestito ed è di proprietà di Alessandro Miele. Alessandro Miele ha partita iva 05149761214 e sede legale a Napoli in via Giustiniano 283.

Il sito www.alessandromiele.it è aggiornato senza alcuna garanzia di continuità e periodicità e può contenere materiale informativo, software, documenti, articoli, documenti multimediali.

Copyright - Diritti d'autore

I contenuti pubblicati sul sito www.alessandromiele.it, dove non diversamente ed esplicitamente specificato, sono protetti dalla normativa vigente in materia di tutela del diritto d'autore, legge n. 633/1941 e successive modifiche ed integrazioni e non possono essere replicati su altri siti Web, mailing list, newsletter, riviste cartacee e cd rom o altri supporti non indicati, senza la preventiva autorizzazione di Alessandro Miele, qualunque sia il fine di utilizzo.

L'autorizzazione deve essere chiesta per iscritto via posta elettronica all'indirizzo info@alessandromiele.ti e si intende accettata soltanto a seguito di una esplicita conferma da parte di Alessandro Miele. L'eventuale mancanza di risposta non va in nessun caso interpretata come tacita autorizzazione.

La riproduzione, il noleggio, il prestito e la diffusione senza l'autorizzazione di Alessandro Miele è vietata, tranne nei casi specificati avanti. Alle violazioni si applicano le sanzioni previste dagli art. 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della legge n. 633/1941.

Gli elementi grafici e il codice HTML/XHTML/Css sono da considerarsi di esclusiva proprietà di Alessandro Miele.

Esclusione parziale dal divieto di riproduzione dei contenuti

I contenuti presenti sul sito www.alessandromiele.it possono essere riprodotti parzialmente su terzi siti Internet, newsletter o supporti digitali e cartacei sotto forma di abstract, a condizione che:

- Il contenuto riprodotto non superi il 20% dei caratteri dell'articolo originale
- Sia presente un chiaro e ben visibile link verso l'articolo originale pubblicato su www.alessandromiele.it
- Sia chiaramente indicato il nome dell'autore originale

Esclusione totale dal divieto di riproduzione dei contenuti

La riproduzione, su qualsiasi supporto, dei materiali pubblicati su www.alessandromiele.it, è autorizzata per uso esclusivamente personale, purché senza scopo di lucro e senza fini direttamente o indirettamente commerciali.

I docenti di corsi organizzati nelle seguenti strutture:

- scuole pubbliche e private di ogni grado
- università pubbliche e private
sono autorizzati a riprodurre e distribuire gratuitamente ai propri discenti il materiale presente su www.alessandromeiele. La distribuzione deve essere grauita e riportare chiaramente in ogni documento la chiara e ben visibile indicazione: "Materiale concesso da Alessandro Miele: http://www.alessandromiele.it"

Responsabilità e garanzia di Alessandro Miele

Alessandro Miele e/o i suoi Fornitori non rilasciano alcuna dichiarazione di adeguatezza o esattezza delle informazioni contenute nel sito www.alessandromiele.it qualunque sia lo scopo. Tutti i contenuti, testuali, grafici, o in generale multimediali, o fruibili tramite software specifici, vengono forniti "COSI' COME SONO" SENZA GARANZIA di alcun tipo. Con le presenti Note Legali Alessandro Miele e/o i suoi Fornitori/Collaboratori, non riconoscono alcuna garanzia o condizione relativamente alle presenti informazioni, incluse tutte le garanzie e condizioni di commerciabilità esplicite, implicite o di legge, idoneità per particolari fini, titolarità e non violazione dei diritti altrui. IN NESSUN CASO ALESSANDRO MIELE E/O I SUOI FORNITORI/COLLABORATORI SARANNO RESPONSABILI PER DANNI DIRETTI, INDIRETTI O SPECIALI, O PER ALTRI DANNI DI QUALSIASI TIPO O PER DANNI RISULTANTI DA PERDITA DEL DIRITTO D'USO, PERDITA DI INFORMAZIONI O MANCATO GUADAGNO, SIANO ESSI RISULTANTI DALL'ADEMPIMENTO DEL CONTRATTO, DA NEGLIGENZA O DA ALTRE AZIONI LESIVE, DERIVANTI DA O IN QUALSIASI MODO CONNESSI ALL'UTILIZZO O ALLE PRESTAZIONI O ALL'ADEGUATEZZA E/O CORRETTEZZA DELLE INFORMAZIONI DISPONIBILI NELL'AMBITO DEL SITO WWW.ALESSANDROMIELE.IT.

L'inserimento dei commenti in coda agli articoli pubblicati nel sito vengono sottoposti a preventiva approvazione.

In nessun caso Alessandro Miele può essere ritenuto responsabile per danni di qualunque tipo derivanti da commenti inseriti da terzi.

Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul sito www.alessandromiele.it appartengono ai legittimi proprietari e sono citati a scopo informativo e/o didattico.


No subcategory found in Note Legali