Exception in web requestSystem.Net.WebException: The remote name could not be resolved: 'api.nabaztag.com' at System.Net.HttpWebRequest.GetResponse() at ASP.masterpage_master.page_load(Object sender, EventArgs e) Webcam al Comune di Pescocostanzo - AlessandroMiele

Webcam al Comune di Pescocostanzo

Webcam pescocostanzo aggiornata in tempo reale

L'immagine viene aggiornata ogni 10 minuti circa

Dal sito del Comune di Pescocostanzo è visibile, attraverso una telecamera, l'immagine della piazzetta centrale.

Abbiamo installato la telecamera sulla torre dell'orologio dell'edificio del Comune e l'abbiamo dotata di custodia impermeabile e termoassistita; nella zona infatti è probabile che vengano raggiunte in inverno temperature ben al di sotto degli zero gradi centigradi e la webcam deve funzionare 24 ore su 24.

La telecamera è un modello avanzato della Axis Communication e possiede un obiettivo con regolazione automatica dell'iride. E'connessa a Internet tramite un software e l'immagine viene aggiornata all'incirca ogni 15 minuti.

Per ragioni di privacy si è reso necessario mantenere l'immagine leggermente fuori fuoco cosicchè non sia possibile l'identificazione assoluta delle persone presenti nel campo dell'inquadratura.


Replies to this post

  1. iovita felice - 08/05/2008 18:04:33
    complimenti per l'idea originale (il sotto scritto e' nato proprio a pescocostanzo) e'risiedo fuori provincia, ogni qualvolta che ho voglia di un bel ricordo d'infanzia clicco proprio sul vostro sito ,e mi tornano in mente i giochi che proprio in quella piazzetta praticavo da bambino, grazie dei ricordi che mi fate riaffiorare, saluti.
  2. francotorero - 13/05/2008 15:12:15
    ottima lidea.peccato che non si riconoscono i cristiani:la privaci è dentrallacasa,ma m'piazza nonciappò.fattobbene.francotorero da bologna
  3. maverick - 16/05/2008 23:22:15
    buona l'idea, regolate meglio il fuoco, dotate il luogo di cartelli che segnalano la presenza della webcam cosi da poter migliorare l'immagine... Bella Pescocostanzo.
  4. Marco Iovita - 06/06/2008 23:34:50
    CIAO A TUTTI sono un bambino di 8 anni mi chiamo Marco mio nonno paterno era di Pescocostanzo mi raccontava sempre delle bellezze del paese,in particolare della chiesa della Madonna del Colle,del santo patrono(S.Felice) di cui le spoglie custodisce,non dimentichiamo le volte dorate,gli altari,gli affreschi e la fonte battesimale,egli purtroppo non é più in vita,ma oggi sarebbe fiero di me che ho ricordato lui e i suoi natali CIAO! NONNO FRANCO! GRAZIE A VOI!
  5. Vanda Paglione - 15/08/2008 09:24:01
    Pescocostanzo è un paese molto, molto ma molto bello, complimenti a tutti gli abitanti, che con la loro costanza ed impegno riescono a mantenerlo come un tempo, anzi lo migliorano, di nuovo complimeti. Una montanara.
  6. paolo biancone - 22/09/2008 20:17:04
    Ciao a tutti sono Paolo,sono un ragazzo di 11 anni.Mi piace giocare a calcio,infatti,mi sono iscritto a una piccola squadra.Mio nonno materno era originario di questo bellissimo e molto antico.Tantissimi saluti a tutti i PESCOLANI.

Leave reply to this article.

Replies will be published after check. All personal information will not be published.


 


   


 

No subcategory found in Portafoglio clienti