Exception in web requestSystem.Net.WebException: The remote name could not be resolved: 'api.nabaztag.com' at System.Net.HttpWebRequest.GetResponse() at ASP.masterpage_master.page_load(Object sender, EventArgs e) Stiamo implementando le WCAG 2.0 Candidate Recommendation - AlessandroMiele

Stiamo implementando le WCAG 2.0 Candidate Recommendation

View this image in original resolution: W3C LogoIl W3C (World Wide Web Consortium) ha rilasciato le regole di accessibilità 2.0 - Web Content Accessibility Guidelines 2.0 (WCAG 2.0) il 30 Aprile 2008 nella fase di Candidate Recommendation e da allora è possibile implementarle nelle proprie applicazioni.

Loretta Guarino Reid, che insieme ad altri presiede il gruppo di lavoro del WCAG, ha detto: la comunità è ansiosa di vedere le WCAG 2.0 diventare una W3C Recommendation e ora siamo più vicini a questo obiettivo. Il passaggio delle WCAG allo stato di Candidate Recommendation le rende un documento stabile che può essere utilizzato dagli sviluppatori per prime implementazioni di prova nei loro siti Web.

Alessandro Miele parteciperà a questa fase di test implementando le regole WCAG 2.0 in un software Web che verrà rilasciato entro il 30 Giugno 2008.


Leave reply to this article.

Replies will be published after check. All personal information will not be published.